Un nuovo anno è alle porte e questo articolo lo dedichiamo alla promozione di un servizio che renderà fruibile e sicuro il vostro giardino con tutti vantaggi del point break

La fine dell’anno è il momento migliore per tirare le somme, per capire cosa è andato bene e cosa è andato male, se abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati o se dobbiamo lavorarci di più.

A me questo 2021 ha insegnato tanto ma allo stesso tempo mi ha anche confermato tanto.

Mi ha insegnato che la staticità è adatta solo quando si parla di alberi e che reinventarsi è essenziale per poter crescere e migliorarsi.

Mi ha confermato soprattutto uno dei nostri mantra principali: Il verde aiuta a vivere meglio

Quanta forza in più infatti uno spazio verde fruibile ha donato nell’affrontare la pandemia, quanto tempo in più  regala a noi  mentre i nostri figli giocano tranquilli in giardino e quanta felicità ha donato loro sfruttare al massimo tutto quello spazio da esplorare e scoprire.

Ore e giorni chiusi tra casa e scuola  ma con la possibilità di fantasticare all’aria aperta sognando magari di essere in un giardino segreto.

 

giardino incantato

 

Adesso è arrivato il momento di preparare il solito post-it degli obiettivi 2022 da affiggere nella bacheca in ufficio, ma non ho dubbi su cosa ci sarà scritto:

 

TRASMETTERE L’ENTUSIASMO NEL LAVORO
L’IMPORTANZA DEL VERDE NELLA QUOTIDIANITA’
FAR CONOSCERE LE NOSTRE PROPOSTE

 

Ed è con questo concetto chiaro nelle nostre menti che voglio rivolgermi al nuovo anno l’anno con una promozione ad hoc adattabile alle esigenze di tutti:

Dal 20 Dicembre 2021 al 20 Gennaio 2022
Promo GiardiniSicuri

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO
10% DI SCONTO SUL PREZZO
SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE AGGIUNTIVO IN REGALO SOPRA I 1.000,00 € DI SPESA
GADGET PERSONALIZZATO IN OMAGGIO

 

Contattami per una consulenza gratuita e ti guiderò verso la scelta giusta.

A presto
Francesco Petruio
Esperto in Spazi Verdi Sicuri per Famiglie